Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Last Guardian: a volte ritornano

The Last Guardian: a volte ritornano

Alle parole “The Last Guardian” molte persone, tempo fa, si sarebbero.. come dire? “Bagnate”. Oggi invece la sensazione che si prova è ben diversa, è quasi un senso di frustrazione.

Un titolo che oramai è famoso per essere stato annunciato e rimandato tante di quelle volte che se n’è persa traccia tanto che di The Last Guardian non si era più sentito nulla fino a oggi.

Durante il Tokaigi Game Party indovinate chi è tornato a far parlare di se? Si, esatto, proprio The Last Guardian.

Durante queste conferenze giapponesi è uso per gli sviluppatori mostrare un messaggio ai fan riguardante le sensazioni del momento e Yasuhide Kobayashi, ex direttore del progetto, ha scritto sul suo biglietto “The Last Guardian 2015/02/01” aggiungendo a voce “A tutti voi piacciono queste parole vero?”, e poi il silenzio.

E ora? Il titolo è in sviluppo? Arriverà? L’unica cosa certa, per ora, è che si divertono a giocare con i sentimenti dei fan…

the last guardian message

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.