Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Kingdom Come: Deliverance – ecco perchè i 30 fps sono meglio

Kingdom Come: Deliverance – ecco perchè i 30 fps sono meglio

Warhorse, casa di sviluppo responsabile di Kingdom Come: Deliverance, in una recente intervista ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul gioco, ed in particolare sul suo aspetto tecnico.

Secondo il team, per un gioco di stampo RPG è meglio puntare ad un framerate di 30 fps, perchè esso permette un livello di dettaglio del mondo di gioco molto superiore rispetto all’adozione dei 60 fps. In un gioco di ruolo, i dettagli fanno da padroni, in un mondo di gioco che deve risultare vivo e coinvolgere il giocatore fino alla quasi totale immersione.

Gli sviluppatori concludono con una breve dichiarazione sullo stato dei lavori del gioco, che su console sono quasi ultimati, e rimane da sistemare il framerate ancora troppo basso e in alcuni frangenti molto ballerino.

-kc_deliverance_witch