Just Cause 3 non sarà mai troppo serio

Just Cause 3

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Just Cause 3 non sarà mai troppo serio

Just Cause 3 non sarà mai troppo serio

Tra tutto quello che si può notare nei due titoli finora usciti di Just Cause una cosa è certa: nonostante il gioco abbia sempre cercato di inserire una mappa open world mozzafiato è anche vero che questo meraviglioso scenario non è mai stato affiancato da una storyline avvincente o troppo seriosa.

Ovviamente molti si sono chiesti se con l’arrivo della serie nelle nuove console, ricordiamo che Just Cause 3 uscirà per la fine di quest’anno, ci sarebbe stato anche un maggior approfondimento all’interno della storyline, ma i commenti di Roland Lesterlin, game director del videogioco, parlano chiaro.

Per lui la serie prende tutto a cuor leggero, spiega, poichè spesso il protagonista si può trovare in situazioni fuori dal normale, che risultano impossibili in molti casi nonostante esse siano davvero divertenti: ed  è proprio per preservare questo divertimento che la storyline non può essere troppo seria, altrimenti andrebbe in contrasto con quello che Avalanche Studios vuole passare al giocatore.

Una cosa è certa però, qualunque siano gli obbiettivi dei creatori il divertimento, almeno promettono loro, sarà assicurato per tutti!

 

1415739295-just-cause-3

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it