Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ennesima patch per Assassin’s Creed Unity

Ennesima patch per Assassin’s Creed Unity

Ubisoft ha dichiarato l’intenzione di rilasciare una nuova patch per Assassin’s Creed Unity, l’ultimo capitolo del franchise che ne ha viste di patch, e soprattutto di bug.

La patch, che sarà disponibile per le versioni Xbox One e PS4 del titolo, andrà a migliorare ulteriormente le prestazioni del gioco in termini di fluidità, e andrà a sistemare alcuni bug legati alle missioni principali e agli oggetti sbloccati in game, che occasionalmente comparivano di nuovo nella lista degli oggetti da sbloccare.

Ciò che più interessa ai giocatori riguardo a questa patch è l’eliminazione dell’obbligo di utilizzo della companion app, prima necessaria per poter aprire alcuni forzieri di colore oro e blu.

Assassins-Creed-Unity