Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Emergono dettagli sulla patch di Dragon Age: Inquisition

Emergono dettagli sulla patch di Dragon Age: Inquisition

Il quinto aggiornamento di Dragon Age: Inquisition, da poco annunciato da Bioware e che approderà in beta testing su PC e dopo sulle console domestiche, aggiungerà una mole di contenuti davvero esagerata. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo ad un nostro articolo riguardante questa nuova patch al seguente link.

Finalmente con questa nuova patch potremo salvare tutti gli oggetti che saranno in eccesso nel nostro inventario, all’interno di una casa situata a Skyhold, una comodità che è stata molto richiesta da tutti i fan, in quanto le dimensioni dell’inventario di base sono alquanto misere. Altre aggiunte riguardano ad esempio la possibilità di poter modificare il colore delle nostre armature tramite materiali artigianali, la possibilità di poter acquistare da un “Emporium Nero” delle armi epiche, nuovi materiali artigianali e schemi. Saremo in grado di modificare la voce del nostro Inquisitore e l’aspetto del viso tramite uno Specchio Della Trasformazione. In attesa di ulteriori dettagli vi invitiamo calorosamente a rimanere aggiornati sul nostro sito.Dragon Age  Inquisition

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.