Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dying Light – un nuovo easter egg!

Dying Light – un nuovo easter egg!

Ci giunge notizia dell’ennesimo easter egg presente in Dying Light, l’erede spirituale di Dead Island sviluppato de Techland.

Questa volta non viene preso di mira nè citata nessun’altra opera: l’easter egg consiste in una stanza piena di zombie che ballano a ritmo di musica indiana. Dobbiamo fare un plauso ai non morti, perchè per ballare tutti insieme con quella coordinazione serve non solo talento, ma anche un grande allenamento.

Il video che riprende l’easter egg è stato registrato dallo Youtuber xGarbett, che lo propone sul suo canale. E noi lo proponiamo a voi a fine articolo 🙂

Dying-Light m.b.

[youtube id=”gKCCZcoKnXw”]