Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dying Light raggiunge 1.2 milioni di giocatori

Dying Light raggiunge 1.2 milioni di giocatori

L’erede spirituale di Dead Island, ovvero Dying Light, l’open world a tema zombie, ha raggiunto la cifra di 1.2 milioni di giocatori attivi, tutto questo ad una sola settimana dal lancio. Il gioco è uscito su console next gen (PS4 e Xbox One) e su PC, ed era prevista anche una versione per Xbox 360 e PlayStation 3 che è stata però cancellata a causa delle limitazioni tecniche delle due console.

Il conteggio finale dei giocatori che hanno acquistato, e quindi stanno giocando, al titolo è destinato a crescere, a causa (o forse grazie) al recente problema di distribuzione che ha subito la distribuzione del titolo: Dying Light infatti è disponibile tramite download digitale, mentre le copie fisiche devono ancora essere inviate ai negozi.

Dying Light