Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dying Light – easter egg a tema The Last of Us

Dying Light – easter egg a tema The Last of Us

Dying Light non perde occasione per far parlare di sé, grazie a tutti quei piccoli riferimenti ad altri giochi che gli sviluppatori di Techland hanno disseminato per il gioco. Solo ieri vi avevamo parlato dell’easter egg di Super Mario, tramite il quale era possibile rigiocare il livello 1-1 dell’iconico quanto famoso videogioco di Nintendo.

Oggi invece ci giunge notizia di un nuovo easter egg contenuto nel gioco, che stavolta prende di mira The Last of Us, una delle esclusive PlayStation di maggior impatto della storia dei videogiochi.

Accettando una subquest vi verrà chiesto di eliminare un nemico molto simile ad un Clicker di The Last of Us: la somiglianza tra i due è veramente schiacciante! Vi lasciamo al video che riprende per intero l’easter egg in questione.

dying-light

[youtube id=”usSwVjVaR6M”]