Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dragon Age: Inquisition vince i DICE Awards

Dragon Age: Inquisition vince i DICE Awards

Dragon Age: Inquisition, il popolare RPG sviluppato da Bioware, ultimo capitolo di un franchise amato dai fan (soprattutto il primo capitolo Dragon Age: Origins) ha conquistato il titolo di Miglior Gioco uscito nel 2014 ai recenti DICE Awards.

Anche se Inquisition ha trionfato, molti altri giochi hanno ricevuto premi non meno importanti: La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor si è accaparrato ben 8 premi, tra cui quello di miglior gioco d’avventura, mentre Destiny si porta a casa 4 premi tra cui miglior gioco action.

Nel tabellone dei vincitori troviamo anche Mario Kart 8, vincitore del titolo “Racing Game of the Year” e FIFA 15, che porta a casa il trofeo di gioco sportivo dell’anno.

Competizione magra per Call of Duty: Advanced Warfare, che non ha ricevuto alcun premio dalla giuria, restituendo a Glen Schofield l’amarezza di vedere il proprio titolo snobbato dai guidici.

22615-dragon-age-inquisition-il-trailer-a-world-unveiled-della-gamescom-2013_jpg_1280x720_crop_upscale_q85