Square Enix ha da poco rilasciato, durante una conferenza a Tokyo, informazioni sul suo nuovissimo progetto in corso, ossia un nuovo capitolo della saga Dissidia: Final Fantasy, celebre picchiaduro contenente tutti i protagonisti e i più celebri personaggi nella storia di Final Fantasy.
Una conferenza in cui verranno date le informazioni principali è prevista per il 10 Aprile, però qualcosa è già stato svelato al grande pubblico, i modo tale da creare un certo interesse in tutti.
In primis è confermato che il personaggio Y’shtola, proveniente dall’ultima creazione di Square, sarà un personaggio giocabile, notizia che renderà felici tutti coloro che hanno apprezzato il quattordicesimo capitolo della saga. Le altre informazioni invece sono riguardanti i combattimenti, il cui sistema verrà modificato del tutto, senza contare che verranno rese disponibili le battaglie 3 v 3.
Nel frattempo è stato aperto anche il sito ufficiale, ma non aspettatevi grandi cose visto che è in lavorazione quanto il gioco: è stato messo unicamente un trailer che vi riportiamo, nell’attesa di nuovi aggiornamenti!
[youtube id=”lPrXNBevqFk”]