Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo una patch gigantesca per Dragon Age: Inquisition

In arrivo una patch gigantesca per Dragon Age: Inquisition

Bioware ha da poco annunciato che rilascerà una corposa (molto corposa) patch per la versione PC di Dragon Age: Inquisition, che andrà a modificare alcuni aspetti fondamentali del gioco.

La patch verrà rilasciata in sordina per un numero limitato di utenti, che saranno seguiti dalla software house stessa con l’intenzione di testare l’update e identificare e correggere i possibili problemi.

Nonostante non sia stata ancora pubblicata una lista ufficiale dei cambiamenti che porterà l’aggiornamento, sappiamo che l’update darà modo ai player di personalizzare in modo ulteriore la mappatura dei comandi, migliorerà la qualità degli shader, ridimensionerà la grandezza dei sottotitoli delle cutscene, introdurrà la possibilità di modificare il proprio aspetto e darà accesso agli auto attacchi anche in modalità single player.

22615-dragon-age-inquisition-il-trailer-a-world-unveiled-della-gamescom-2013_jpg_1280x720_crop_upscale_q85