Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Aggiunta una pista Giapponese su DriveClub

Aggiunta una pista Giapponese su DriveClub

Evolution Studios ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per DriveClub, esclusiva PS4, soggetta di un lancio sul mercato davvero pessimo e che è ancora lontana dall’essere rilasciata in versione gratuita per i possessori di una qualsiasi forma di abbonamento al Playstation Plus. Per saperne di più in merito a questo ritardo vi rimandiamo ad un nostro articolo che troverete di scorrevole lettura al seguente link.

Tornando all’aggiornamento sopracitato, esso ha un peso di 690 MB e contiene un nuovo tracciato Giapponese: Kobago. La nuova pista di certo risulta essere l’aggiunta di maggiore spessore ed interesse, insieme ad essa troviamo una nuova modalità multigiocatore, la possibilità di scegliere verniciature prima di un evento e la possibilità di attivare il contagiri per la visuale all’interno della cabina di guida, rendendo il gioco molto più realistico.DriveclubLogo

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.