Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Zheros: un beat’em up made in Sicily

Zheros: un beat’em up made in Sicily

Distogliamo il pensiero, solo per un momento, dalle grandi case videoludiche straniere, per soffermarci su una casa videoludica tutta siciliana. Siamo a Catania, dove Rimlight Studios, sta lavorando ad un titolo che dalle sole immagini, si presenta molto divertente. Ha una data ancora da annunciare ed è atteso per PS4, Xbox One e PC, Zheros, è un beat’em up futuristico e cartoonesco a scorrimento. Permette al giocatore di muovere il suo personaggio anche in profondità per i livelli (un po’ come Little Big Planet 3). Si potrà giocare in compagnia di un amico, proprio come si vede dal trailer che vi lasciamo guardare in completa tranquillità, buona visione.

[youtube id=H-f1FItEFag align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.