Sledgehammer Games contraria al Reverse Boost

Call of Duty: Advanced Warfare

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
7.9

Discreto

8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sledgehammer Games contraria al Reverse Boost

Sledgehammer Games contraria al Reverse Boost

La “Reverse Boost“, letteralmente “Spinta Inversa“, è una tecnica altamente scorretta che viene praticata da coloro che hanno intenzione di abbassare le loro statistiche nelle partite online, suicidandosi, ad esempio con le granate, per poi essere associati nelle partite successive a giocatori di livello inferiore, facendo praticamente gli sborioni della situazione e dominando ogni partita. Sledgehammer Games sta portando avanti una politica di ban su Call Of Duty: Advanced Warfare, contro i giocatori che praticano la “Reverse Boost“, dato che con il loro comportamento scorretto, minano terribilmente l’esperienza di gioco di quei giocatori che vogliono invece giocare correttamente senza cheat di nessun tipo.call-of-duty-advanced-warfare-wallpaper-5

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.