Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rinviata la data d’uscita di Dragon Ball Xenoverse

Rinviata la data d’uscita di Dragon Ball Xenoverse

Attraverso il profilo twitter della divisione UK, Namco Bandai ha annunciato il rinvio dell’atteso Dragon Ball Xenoverse in Europa, Australia e Nuova Zelanda.

Il titolo, originariamente fissato per il 13 febbraio, è stato rimandato di due settimane per poter permettere agli sviluppatori di garantire la migliore esperienza di gameplay possibile, vista anche la componente creativa e personalizzata che avrà il giocatore nella modalità single-player.

Il gioco, erede spirituale del MMORPG Dragon Ball Online uscito solo in Giappone e in Corea, sarà quindi disponibile a partire dal 27 febbraio per PC,PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
db xenoverse