Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo lascia il mercato brasiliano

Nintendo lascia il mercato brasiliano

Nintendo ha deciso di non distribuire più né videogiochi né console sul territorio brasiliano a casa dell’enorme costo che vi è per l’importazione di prodotti in Brasile.

A darne l’annuncio è Nintendo of America che dichiara che i costi per i dazi doganali sono insostenibili e che per il momento non hanno intenzione di avviare una catena di produzione direttamente in loco.

Il Brasile non ha problemi del genere solo con Nintendo, anche Sony sembrerebbe aver problemi nel Paese, basti pensare che la PS4 per via dei costi di produzione ha raggiunto un costo di 1500 dollari.

brasile bandiera

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.