Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo Direct – Svelata la data d’uscita del New Nintendo 3DS

new nintendo 3dsDurante il Nintendo Direct trasmesso oggi, Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, ha annunciato la data d’uscita europea delle due nuove console Nintendo, il New Nintendo 3DS e  New Nintendo 3DS XL.

Disponibili dal 13 Febbraio 2015, Shibata si è soffermato su come le nuove funzioni delle due console renderanno l’esperienza di gioco portatile più agevole e straordinaria.

Il 3D super stabile di queste console garantisce una visione ottimale delle immagini 3D, anche muovendo la testa molte volte durante le sessioni di gioco. Le prestazioni migliorate della CPU consento invece un caricamento rapido delle applicazioni e download più veloci rispetto al precedente 3DS. Le nuove console sono inoltre compatibili con gli amiibo tramite comunicazione NFC (comunicazione di prossimità integrata).

Altre novità interessanti riguardano la dimensione dello schermo, 1,2 volte più grande di quello di Nintendo 3DS, e i nuovi pulsanti aggiunti alle console: i pulsanti ZR e ZI e lo stick C offrono infatti nuove opzioni di controllo che permettono un’esperienza di gioco ancora più fluida e coinvolgente, riuscendo a gestire più efficacemente controlli come la telecamera.

New Nintendo 3DS sarà disponibile nei colori nero e bianco mentre New Nintendo 3DS XL in nero e blu metallico, con l’aggiunta di varie cover decorative per modificare e personalizzare la console a proprio piacimento. Il costo per la versione normale del New 3DS è di 169,98 euro, mentre per la versione XL di 199,98 euro.

 

[youtube id=”yCYvUT8AzQ4″ align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]