Majora Mask 3D: annunciata limited edition

The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.7

Buono

9.6

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Majora Mask 3D: annunciata limited edition

Majora Mask 3D: annunciata limited edition

Nintendo ha annunciato un bundle in edizione limitata per l’uscita di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D: per 50 dollari conterrà, oltre alla copia del gioco, una dettagliata statuetta raffigurante lo Skull Kid, principale antagonista del gioco.

L’edizione limitata sarà disponibile entro la fine dell’anno, anche se Nintendo non ha annunciata una data preciso del lancio. Non si sa però con certezza se questa edizione verrà rilasciata anche in europa, visto che Nintendo ha già annunciato una special edition per il continente con all’interno uno steelbok edizione limitata, un poster e un pin badge raffigurante la Majora Mask.

Non resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni, incrociando le dita per la sua uscita.

skull kid limited

majora special europa