E’ iniziata la stagione classificata 2015.
Come sempre vi saranno le dieci partite di piazzamento dopo le quali il giocatore verrà piazzato nella divisione da scalare. Ovviamente si terrà conto anche dei risultati nella terza stagione ed è stato annunciato un parziale azzeramento della posizione dei giocatori, quindi molti si ritroveranno più in basso rispetto alla posizione finale ottenuta nella stagione precedente.
Tra le ricompense previste per ora sono il solito aspetto vittorioso e l’aspetto per i lumi, a quanto pare si è tenuto conto delle lamentele per la loro sparizione dopo la stagione 2.
La nuova landa è forse il cambiamento più grande apportato e oltre alla grafica nettamente migliorata, porta anche forti cambiamenti a tutti gli obiettivi del gioco. Potete esplorarla e farvi un’idea da soli qui.
Inoltre da mesi vengono apportate modifiche ai vari oggetti, ad alcune abilità evocatore e alle statistiche di vari campioni. Ovviamente vi saranno altre modifiche se necessarie ma per ora la Riot si ritiene pronta ad affrontare la nuova stagione.