Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Kung Lao torna in Mortal Kombat X

Kung Lao torna in Mortal Kombat X

Kung Lao, Il famoso monaco Shaolin dal cappello lama, sarà un combattente giocabile nel nuovo capitolo della serie Mortal Kombat.

Come tutti i personaggi di Mortal Kombat X, Lao avrà tre diversi stili di combattimento unici, permettendogli di accedere a diverse mosse adatte ai vari tipi di gioco: Buzz Saw sarà adatto per uno stile aggressivo e basato su attacchi tipo proiettili, Tempest per uno più difensivo così da mantenere il controllo dello stage, Hat Trick invece permetterà a Kung Lao di lanciare il suo cappello, facendolo tornare indietro in qualsiasi momento.

NetherRealm ha anche rivelato una nuova modalità, “Fazioni”, che permette al giocatore di schierarsi fra una delle cinque scelte disponibili, combattendo in prima linea per essa. Ogni fazione sarà affiliata con diversi personaggi del gioco, e vincendo le partite si porteranno “punti guerra” alla propria.

Oltre agli storici Sub Zero e Scorpion, sono stati già annunciati diversi nuovi personaggi per il gioco, come Quan Chi, D’Vorah, Ferra / Torr, Cassie Cage e Kotal Kahn.
Volti noti come Raiden e Kano torneranno nella serie, così come Goro, personaggio giocabile solo per chi pre-ordinerà on line il gioco.

kung lao