Benvenuti al primo appuntamento con la rubrica esclusiva Man of the Week di FIFA 15, l’appuntamento settimanale che propone le migliori azioni tratte dalla modalità online Ultimate Team.
Il goal di questa settimana lo segna Marouane Fellaini, calciatore di nazionalità belga che attualmente milita nella rosa del Manchester United nel ruolo di CDC (centrocampista difensivo centrale). Nonostante il suo ruolo in campo non sia prettamente offensivo, questo giocatore si è rivelato molto versatile nel suo utilizzo, svolgendo in modo ottimale la funzione di centrocampista e difensore e prestandosi molto bene anche durante le fasi d’attacco.
Spesso infatti aiuta la manovra d’attacco della squadra grazie anche alla sua abilità nell’intercettare i palloni avversari, e grazie ai suoi 194 cm di altezza risulta un valido alleato nei calci d’angolo.
Questa settimana il titolo di Man of the Week viene assegnato a lui, grazie alla splendida conclusione dalla distanza che vi proponiamo nel video seguente. Complimenti Fellaini!
[youtube id=”5D6qMXSqML8″ align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]
Di seguito vi proponiamo le sue Statistiche:
- Velocità 64
- Tiro 71
- Passaggio 73
- Dribbling 71
- Difesa 75
- Fisico 88