Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Elder Scrolls Online su console ha una data

Elder Scrolls Online su console ha una data

 

The Elder Scrolls Online verrà rilasciato su Playstation 4 e Xbox One il 9 giugno 2015. Non servirà più un abbonamento per giocare, saranno necessari invece i regolari abbonamenti a PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Gli aggiornamenti saranno scaricabili in maniera totalmente gratuita, gli oggetti e le altre aggiunzioni del gioco potranno essere acquistate con denaro reale dallo shop in game.

Il gioco non sarà un semplice porting da PC su console ma, beneficerà di un’interfaccia utente completamente nuova e tante altre novità. I giocatori che hanno conti precedentemente aperti e ancora non chiusi verranno ricompensati con offerte speciali. Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online, è un gioco che conta solo sulla componente multiplayer, quindi compratelo solo se avete una connessione a internet per poterlo sfruttare naturalmente. The-Elder-Scrolls-Online logo

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.