Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

EA regala una PS4 ad un bambino truffato

EA regala una PS4 ad un bambino truffato

Roman, un bambino di 10 anni, ha partecipato, prima della disputa di una match di NFL, ad un torneo in cui erano messi in palio una PS4 e una copia di Madden NFL ’15.

Roman è correttamente arrivato al match finale vincendolo ma chi ha organizzato il torneo ha deciso di far disputare nuovamente la finale poiché il bambino aveva… la maglia dei Detroit Lions.

Nella seconda disputa Roman ha perso portandosi a casa quindi solo un CD dei Led Zeppelin e un DVD di Batman.

EA è venuta a sapere della truffa che è avvenuta e ha regalato personalmente a Roman una PS4 e una copia di Madden NFL ’15 aggiungendo anche alcuni omaggi personali.

ea

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.