Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Data di uscita per Dying Light in versione retail

Data di uscita per Dying Light in versione retail

Techland ha da poco posticipato la data di uscita in versione retail di Dying Light perchè la produzione e la distribuzione della versione fisica del gioco, avrebbe richiesto molto più tempo rispetto a quella digitale. Oggi, Techland, ha annunciato che il gioco laddóve era stato appunto posticipato solamente in versione retail, quindi in Europa, Asia, Australia e Medio Oriente, uscirà ufficialmente il 27 febbraio 2015.

Dato che di questo periodo va particolarmente di moda, tra le case di sviluppo, scusarsi con fan ed elargire loro qualche premio di consolazione per l’attesa prolungata o per colmare la delusione riscontrata dal gioco (sappiamo tutti di chi stiamo parlando), anche Techland ha pensato bene di regalare ai giocatori qualcosa per scusarsi, a tal proposito ha ben pensato di donare una selezione di DLC e una fantastica modalità sopravvivenza. Un’ultima cosa che Techland ha voluto ribadire riguarda la responsabilità della produzione e distribuzione di Dying Light, che riguarda esclusivamente Warner Bros Interactive, mentre la casa produttrice ci tiene a ricordare che si occupata solamente dello sviluppo del titolo. Vi ricordiamo infine che il gioco sarà scaricabile in versione digitale a partire dal 27 gennaio.Dying Light logo

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.