CoroCoro: Hoopa confermato

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

CoroCoro: Hoopa confermato

CoroCoro: Hoopa confermato

Come ogni mese è uscito il nuovo numero di CoroCoro in Giappone che come sempre ci aggiorna sulle ultime novità del mondo Pokémon.

Inaspettatamente, ma anche no, ci conferma ufficialmente l’esistenza di Hoopa, uno dei tre pokémon evento che erano stati scoperti da alcuni giocatori all’interno del codice di Pokémon X e Y.

Hoopa avrà senza alcun dubbio qualcosa a che fare con i nuovi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha e sarà mostrato per la prima volta all’interno del prossimo film: The Archdjinni of Rings: Hoopa.

Sono stati inoltre confermati altri due eventi disponibili però solo in Giappone: Samurott con Shell Armor e un Rayquaza Shiny.

hoopa 2 hoopa 1

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.