Campionato Mondiale di League of Legends si terrà in Europa

League of Legends

Giochi per PC
8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Campionato Mondiale di League of Legends si terrà in Europa

Campionato Mondiale di League of Legends si terrà in Europa

Il quarto Campionato Mondiale di League of Legends si terrà in Europa a Ottobre, notizia riportata dalla Riot Games oggi.

Un post del sito ufficiale conferma che le varie fasi del campionato, i gironi, i quarti, le semifinali e la finale stessa verranno disputati in varie città dell’Europa: dove e quando invece restano da vedere.

E’ ancora troppo presto per condividere i dettagli esatti, stiamo attualmente stabilendo luoghi, tempi, il formato, e di più e potremmo confermare questi dettagli nei prossimi mesi” dice il post di uno dei rappresentanti della Riot.

Non sarebbe la prima volta che un evento annuale pro-gaming di Lega ha luogo su suolo Europeo.

L’Inaugurale Campionato del Mondo nel 2011 di League of Legends si è svolto a Jonkoping in Svezia, durante la conferenza Dreamhack.

league_of_legends_world_championships_staples_crowd.0