Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo Pneuma: Breath of Life

I co-sviluppatori Deco Digital e Bevel Studios hanno annunciato che il titolo puzzle in prima persona Pneuma: Breath of Life sta per essere rilasciato come esclusiva “limitata” su Xbox  One, a partire dal 27 Febbraio. L’ esclusività di Pneuma è destinata però a durare appena trenta giorni, infatti gli è già stato dichiarato che una versione PC arriverebbe su Steam “il prima possibile”. Gli stessi hanno anche rivelato di voler associare il lancio su PC all’ Oculus Rift DK2 che supporterà dunque il titolo in questione.

In Pneuma: Breath of Life il giocatore sarà chiamato a risolvere complessi puzzle che distorceranno la sua percezione, progredendo allo stesso tempo attraverso una storia fatta di introspezione e contemplazione della natura della realtà. Si potranno alzare ponti, ruotare piattaforme e mutare intere stanze con “la propria mente” in questo titolo che si avvale dell’ Unreal Engine 4.

Il produttore Joe Brammer ha dichiarato: “Ritengo che ciò che abbiamo creato sia qualcosa di speciale, che la community di giocatori attenderà con impazienza sia su console che su PC”.

Qui il gameplay:

[youtube id=vQCN8k5aw0k]