Annunciato bundle speciale Bloodborne per PS4

Bloodborne

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato bundle speciale Bloodborne per PS4

In moltissimi attendono con ansia l’arrivo di Bloodborne, e proprio per questo era inevitabile che uscissero dei bundle apposta per il gioco e al riguardo Sony Computer Entertainment Japan and Asia ha annunciato da poco l’uscita di un’edizione limitata.

All’interno della confezione sarà possibile trovare una playstation 4 da 500 GB con tanto di cover speciale a tema, il tutto assieme a tutti i vari accessori: un joystick dualshock 4, un cavo HDMI, un cavo di alimentazione per la PS4, un auricolare e, infine, un cavo USB.

Oltre a questo l’acquirente potrà inoltre scartare una limited edition di Bloodborne, contenente il gioco, un artbook speciale, la soundtrack digitale del videogioco, un tema per Playstation 4 e una skin per i messaggi in-game.

Entrambe le versioni, console bianca e console nera, saranno ufficialmente disponibili a partire dal 26 marzo, ma per chi volesse sono già preordinabili online a un prezzo di circa 400$.

BloodbornePS4-1BloodbornePS4-2

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it