Alcune novità di Watch Dogs 2

Watch Dogs 2

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
8

Buono

9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Alcune novità di Watch Dogs 2

Alcune novità di Watch Dogs 2

Jonathan Morin, direttore creativo di Watch Dogs, si è espresso in merito al sequel di uno dei titoli più sottovalutati del 2014.

Sebbene non vi sia ancora un annuncio ufficiale dell’uscita di Watch Dogs 2, già alcune novità sembrano trapelare dalle parole di Morin, stando a quanto detto da Jonathan, alcune delle caratteristiche più belle e importanti di Watch Dogs, verranno reinserite nel secondo capitolo, come le storie e le biografie proceduralmente generate che riguardano gli NPC. Download-Watch-Dogs-Wallpaper-HD-1080p

Alcuni degli scopi di Morin, per migliorare il futuro della serie, sono quelli di dare molta più importanza al comparto online, alla randomizzazione degli eventi e di non inserire troppi momenti scriptati che interrompano la fluidità della narrazione. Jonathan, ammette che Watch Dogs non è di certo un titolo perfetto e che di certo avrebbe potuto dare molto di più ma, rassicura tutti i suoi fan dicendo che sicuramente lui e il suo team si concentreranno sul perfezionare e rendere migliori tutti quei tratti negativi che hanno fatto storcere il naso a tutti coloro che hanno giocato Watch Dogs, in modo tale che non possano ripresentarsi in Watch Dogs 2. Jonathan e Ubisoft, non si sono ancora espressi in merito alla data di uscita ufficiale ma, speriamo si prendano il loro tempo per portare sul mercato il capolavoro che tutti i loro fan stanno aspettando ormai da tempo.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.