Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ubisoft fail: Heros of Might And Magic III

Ubisoft fail: Heros of Might And Magic III

Heros of Might And Magic III è a conti fatti il capitolo più apprezzato (e più famoso) della serie di strategici fantasy che ha avuto inizio nel lontano 1995.

Per pubblicizzare al meglio l’uscita di una versione HD di questo capitolo Ubisoft pensa bene di far apparire la versione originale molto più “pixellosa” e “brutta” in modo tale da rendere più “appetibile” la nuova versione di gioco.

Alcuni utenti si sono accorti di questo malsano ritocco mettendo a confronto le immagini effettive del gioco originale con quelle proposte da Ubisoft nella sua campagna pubblicitaria.

Una mossa azzardata quella di Ubisoft visto l’enorme successo che quel capitolo in particolare ha avuto e di certo questo non gli porterà molta più pubblicità.

Di seguito le immagini di confronto.

heros of Might And Magic III 2 Heros of Might And Magic III 3 Heros of Might And Magic III 4 Heros of Might And Magic III

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.