Se non ne avete ancora abbastanza dello strano e coloratissimo mondo di Sunset Overdrive e la vota sete di uccidere OD è oramai implacabile, oggi è un grande giorno per voi.
Microsoft infatti annuncia la disponibilità del DLC “The Mystery of the Mooil Rig” per Sunset Overdrive, esclusiva Xbox One sviluppata da Insomniac Games che ha ottenuto ottimi voti da tutte le maggiori testate giornalistiche del settore.
Una volta scaricato il DLC (e dopo aver completato la missione “Un nuovo Amico” nella modalità storia) troverete una nuova notifica di missione che vi farà dirigere al FizzCo internet cafè. Da qui in poi vi verrà chiesto di indagare su uno strano segnale emesso da una piattaforma al largo della costa, la sfuggente Mooil Corporation.
Il DLC vi darà accesso a parecchie ore di gioco aggiuntive, introducendo una nuova storia e con essa alcune missioni esclusive, oltre a due nuove armi e nuovi Amp. Ma le novità non finiscono qui!
The Mystery of the Mooil Rig introdurrà infatti due nuove missioni speciali: una per la modalità Chaos Squad e una per la Night Defense Base. Nella modalità Chaos Squad avrete la possibilità di sfidare uno sviluppatore di Insomniac Games, e se supererete il suo punteggio guadagnerete un obiettivo esclusivo, Beat the Dev, dal valore di 25 Gamerscore, una esclusiva maglietta in-game e una maschera antigas da affiancare alla vostra Gamertag.
Ovviamente, alla fine di tutti questi contenuti vi aspetta un nuovo boss da affrontare! Che aspettate quindi? Correte ad accendere la vostra Xbox One e scaricate subito The Mystery of the Mooil Rig!