Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Steam: arriva il broadcasting

Steam: arriva il broadcasting

Avete sempre sognato di osservare il vostro amico, magari più bravo di voi in un certo titolo, giocare a qualcosa stando semplicemente seduti a casa vostra?

Valve ora ci dona questa possibilità consentendoci di osservare, tramite una nuova funzione oggi rilasciata in open beta, i nostri amici mentre giocano.

La nuova funzionalità di Steam si trova ancora in beta, anche se aperta a tutti, pertanto la sua funzione di streaming è ancora piuttosto limitata, ben presto però potremo sfruttare a pieno questa sua nuova funzionalità.

steam-600x337

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.