Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sony Santa Monica sta lavorando ad un nuovo God Of War

Sony Santa Monica sta lavorando ad un nuovo God Of War

Grazie ad una audace domanda da parte di un fan, rivolta al Direttore Creativo di Sony Santa Monica Cory Barlog, ora sappiamo dell’esistenza di un nuovo capitolo del franchise di God Of War.

Barlog ha dichiarato infatti che il gioco è effettivamente in via di sviluppo e non sarà un prequel, ma piuttosto un reboot della serie, aggiungendo inoltre che il progetto è ancora allo stato embrionale e che spera di poter condividere condividere qualche informazione in più con i fan durante il prossimo anno.

Stando ad un tweet postato dall’account ufficiale di Santa Monica Studios, Barlog non doveva esattamente condividere queste informazioni con i fan. Ma ormai la frittata è fatta, e siamo sicuri che la notizia farà il giro del globo in men che non si dica.

1335200-kratos