Rise of the Tomb Raider verrà pubblicato da Microsoft

Rise of the Tomb Raider

Giochi per Xbox One Xbox 360 • Giochi
9.5

Distinto

9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rise of the Tomb Raider verrà pubblicato da Microsoft

Rise of the Tomb Raider verrà pubblicato da Microsoft

Aaron Greenberg, marketing manager per la divisione Xbox di Microsoft, ha annunciato tramite un tweet che sarà Microsoft stessa a pubblicare Rise of the Tomb Raider, nuovo attesissimo capitolo della saga della ladra di tombe più famosa del panorama videoludico.

Questa notizia ha fatto subito pensare ad una sorta di accordo tra Square Enix (publisher del titolo) e Microsoft, che potrebbe portare ad un’eslusività del titolo su Xbox; stando infatti alle ultime notizie apparse in rete, Rise of the Tomb Raider sarebbe sì un’esclusiva Xbox, ma solo temporanea. Non si conoscono però i dettagli dell’accordo, tantomeno la durata del periodo di esclusività.

Vi ricordiamo inoltre che Rise of the Tomb Raider verrà sviluppato da Crystal Dynamics, software house responsabile del precedente capitolo Tomb Raider uscito nel 2013 su PC, Xbox 360 e PS3.

Vi terremo aggiornati su tutti i sviluppi della vicenda.Rise-of-the-tomb-raider-may-hit-ps3-and-xbox-360_756k