Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Record su Track & Field… con un vibratore

Track & Field è un titolo del 1983 sviluppato da Konami per NES ed essenzialmente si tratta di un titolo in cui ci si cimenta in alcune discipline olimpiche in forma di minigiochi.

Alcuni ragazzi hanno recentemente stabilito un nuovo record all’interno del titolo utilizzando però un metodo poco… ortodosso, anche se del tutto originale.

I minigiochi, generalmente, vanno affrontati mediante la pressione ripetuta (e veloce) di uno o più tasti del controller in modo da aumentare la velocità e/o la potenza del personaggio.

Quale modo migliore per farlo se non con un… vibratore?

[youtube id=”qWpHDqFwgC4″ align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

Earthquake - Track Field 1-468x

 

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.