Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Playstation Now: niente in Italia

Playstation Now: niente in Italia

Durante le conferenze dedicate ai vent’anni di Sony, oltre a festeggiare, sono stati fatti anche degli annunci molto importanti come ad esempio la nuova versione Limited di PS4.

Non tutte le news date però sono positive per noi videogiocatori del Bel Paese: Playstation Now, uno dei servizio in streaming offerto dalla nuova console di casa Sony, non sarà disponibile in Italia.

Il motivo è piuttosto semplice e si va a ricondurre al solito grande problema che affligge il nostro Paese da anni: la mancanza di una rete al passo coi tempi.

La condizione della rete italiana infatti è nota a molti e non è delle migliori, siamo ancora molto indietro rispetto al resto del mondo e purtroppo a farne le spese sono gli utenti che vorrebbero usufruire di servizi che necessitano di una rete ad alta velocità, come Playstation Now appunto.

PS-Now-Lead

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.