A sony piace giocare con i sentimenti e le emozioni dei suoi videogiocatori e quando questo è fatto in maniera carina ed efficiente è sempre un bene.
Tutti noi, almeno fra i videogiocatori più vecchiotti, abbiamo avuto modo di vivere e di apprezzare l’era della PS1, una delle prima console a sfruttare a pieno la grafica 3D e una delle prima console che da bambini abbiamo imparato a piratare.
La PlayStation One rappresenta una pietra miliare nel panorama videoludico e per Sony in maniera particolare rappresenta il suo ingresso nel mondo dei videgiochi (escludendo collaborazioni esterne passate).
Quale modo migliore di festeggiare i suoi 20 anni se non una versione altamente limitata della PS4 che richiama in tutto e per tutto la cara e vecchia Playstation?
La PlayStation 4 20th Anniversary costerà 499 euro, cento in più della versione normale, e saranno disponibili solo 12.300 pezzi, ovvero il numero di Playstation messe in vendita il primo storico giorno di lancio, ognuno di essi numerato.
Tale versione speciale non sarà disponibile nei negozi, Sony comunicherà fra qualche giorno le modalità di acquisto di questo suo piccolo tributo storico.
[youtube id=”7iIxCksnR9Y” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]
[youtube id=”gDLJ6S-Br0E” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]