Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Platinum Games al lavoro su un nuovo progetto

Platinum Games al lavoro su un nuovo progetto

Dopo il successo ottenuto con Bayonetta 2, in esclusiva per Wii U,  Platinum Games sta lavorando a un nuovo progetto oltre a Scalebound.

A confermare la notizia sono stati Akiko Kuroda e Yusuke Hashimoto,  il primo producer e il secondo director dello studio nipponico, i quali hanno rivelato che il gioco è ancora in fase di sviluppo e che i tempi non sono ancora maturi per un annuncio ufficiale (pronto forse l’E3 del 2015).

Tuttavia, Kuroda e Hashimoto hanno lasciato intendere che nel corso del prossimo anno potrebbe uscire sul mercato una novità legata al brand di Bayonetta: possibili coincidenze per un terzo capitolo del brand?
Per il momento non possiamo far altro che attendere speranzosi nuove notizie dallo studio.

Bayonetta2