Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo: smentita la notizia sulla sospensione di produzione amiibo?

Nintendo: smentita la notizia sulla sospensione di produzione amiibo?

Mario_amiiboNegli scorsi giorni si sono rincorse delle voci di corridoio sostenitrici del fatto che la produzione di alcuni amiibo sarebbe stata sospesa da Nintendo. In particolare, le statuette coinvolte allo stop, o pausa, di produzione sarebbero state quelle di MarthWii Fit Trainer Abitante.

La smentita è arrivata tramite una mail di David Young, assistant PR Manager di Nintendo of America, il quale ha ammesso che ci sono sicuramente alcune statuette che vendono meno di altre, ma ciò non ha convinto l’azienda a sospendere la produzione degli amiibo meno acquistati.

Tutto, comunque, è da prendere con le pinze: David ha consigliato di acquistare i vostri amiibo preferiti al più presto… significa forse che l’azienda sta ancora decidendo se è opportuno continuare la produzione oppure no?

Nella confusione più totale, intanto, sono sempre di più i fan che decidono di acquistare, anche solo per collezione, le tre statuette “fantasma”. Una confusione di comunicazione da parte dell’azienda che si sta rivelando essere anche una distinta strategia di marketing?

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.