Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La quarta patch per Unity? Pesa 6.7 gb!

La quarta patch per Unity? Pesa 6.7 gb!

Nella giornata di oggi verrà rilasciata da parte di Ubisoft la tanto promessa ed agognata quarta patch correttiva per Assassin’s Creed Unity, volta a sistemare tutti quei problemi che ancora persistono dopo ben 3 aggiornamenti rilasciati, come ad esempio il framerate ballerino e i continui crash in-game.

Armatevi di tanta pazienza, perchè la patch avrà un peso di quasi 7 gb, precisamente 6.7 gb. La ragione di questa immensa mole di dati – decisamente troppi per una semplice patch correttiva – sta nel fatto che gli sviluppatori del team francese hanno dovuto riscrivere per intero il codice di alcune sezioni del gioco, per renderlo più efficente e privo di bug.

La patch dovrebbe portare molti benefici, tra cui miglioramenti al framerate (specialmente in alcune ambientazioni) ed eliminazione dei crash in-game, come anche diversi miglioramenti al matchmaking e alla connettività generale che sta alla base del comparto multiplayer del titolo.

Davvero una brutta notizia per moltissimi utenti italiani, che a causa della scarsa qualità delle connessioni internet del bel Paese impiegheranno più qualche ora per portare a termine il download della patch. A questo punto ci auguriamo veramente che la patch in questione sia quella finale, e sistemi tutti i bug di cui il gioco, a mesi dal lancio, soffre ancora in maniera evidente.

La patch sarà disponibile oggi per PlayStation 4 e Xbox One, mentre gli utenti PC dovranno attendere ancora qualche giorno.

Assassins-Creed-Unity