Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

I problemi della Master Chief Collection non ritarderanno la beta di Halo 5

I problemi della Master Chief Collection non ritarderanno la beta di Halo 5

A differenza di quanto accaduto con Halo: Spartan Strike, i problemi relativi ad Halo: The Master Chief Collection non ritarderanno in alcun modo la beta di Halo 5: Guardians, prevista per il 29 Dicembre.

A dichiararlo è un portavoce di Microsoft, che ai microfoni di Gamespot ha dichiarato che la beta è giunta alle fasi finali di testing e non verrà posticipata.

“Il team al lavoro sulla beta di Halo 5: Guardians è giunto alla fase finale dei lavori di testing, in preparazione per la data di lancio ufficiale. Tutto rimane fissato come in precedenza, la beta multiplayer verrà rilasciata il 29 Dicembre”.

Vi ricordiamo che potrete avere accesso alla beta tramite una copia di Halo: The Master Chief Collection; la demo girerà ad una risoluzione di 720p e il periodo di prova terminerà il giorno 19 Gennaio 2015.

halo 5 m.b. 2