Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Hatred rimosso da Steam Greenlight

Hatred rimosso da Steam Greenlight

Hatred è un titolo indipendente molto particolare e violento: si tratta essenzialmente di uccidere decine e decine di persone senza alcuno scopo, solo per il gusto di farlo e per l’odio profondo nutrito dal protagonista verso l’umanità.

Nonostante abbia preso in pochissimo tempo un altissimo numero di consensi su greenlight ponendosi al settimo posto della classifica Valve ha rimosso comunque il titolo.

L’alto tasso di “si” raggiunto rincuora comunque gli sviluppatori che cercheranno di utilizzare una differente piattaforma di distribuzione come ad esempio il famoso GOG.

hatred

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.