Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Halo: Spartan Strike ritarderà. La causa? La Master Chief Collection

Halo: Spartan Strike ritarderà. La causa? La Master Chief Collection

Halo: Spartan Strike era previsto e atteso dai fan per il giorno 12 Dicembre; purtroppo però l’uscita del gioco è stata posticipata al prossimo anno, a causa di qualche problemino di troppo che la software house 343 Industries si sta ancora trascinando dietro.

Parliamo infatti dei gravi e persistenti problemi che affliggono Halo: The Master Chief Collection, titolo che per quanto riguarda il comparto multiplayer risulta ancora difficile e a tratti impossibile da giocare a causa di un matchmaking macchinoso e poco efficace. La software house ha deciso quindi di posticipare l’uscita del titolo per poter concentrarsi sui problemi che minano l’esperienza della Collection, quindi tutti coloro che aspettavano di poter mettere le mani su Spartan Strike dovranno avere un pizzico di pazienza in più.

E speriamo che questa volta la patch per la Master Chief Collection sia piccola in termini di gb e soprattutto risolutiva.

Halo-SpartanStrike-KeyArt-Horizontal-RGB-Final-jpg