Bungie, software house sviluppatrice del famoso quanto controverso MMO-FPS-RPG Destiny, sta valutando l’inserimento di gare ufficiali tra veicoli nel gioco.
Chi sta giocando il titolo sa bene che queste frenetiche sfide tra Sparrow esistono già e si svolgono regolarmente tra i player meno interessati ad ottenere oggetti rari e potenziamenti Esotici, eppure queste modalità di gioco non hanno ancora un supporto ufficiale da parte degli sviluppatori, anche se a breve la cosa potrebbe cambiare.
Il team infatti è molto attento al feedback degli utenti, preziosissimo per regalare ai giocatori il tipo di esperienza da essi desiderata, e in nome di questa attenzione verso i player Bungie sta valutando se inserire delle modalità che facciano contenti tutti i piloti di Sparrow. Gli sviluppatori hanno dichiarato che hanno già moltissime idee sull’argomento, e che stanno valutando se implementarle o meno e soprattutto come implementarle.
Sarebbe veramente bello se queste modalità venissero rilasciate in modo gratuito, senza dover necessariamente far parte di un DLC a pagamento.