Bravely Second: data d’uscita nipponica

Bravely Second

Giochi per Nintendo 3DS
8.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bravely Second: data d’uscita nipponica

Bravely Second: data d’uscita nipponica

Bravely Second è l’attesissimo seguito di Bravely Default, un JRPG stile Final Fantasy sviluppato da Square Enix e che ha ricevuto un notevole successo.

Sono stati mostrati trailer di gioco e vari gameplay di questo secondo capitolo e tutti i fan del primo titolo ne sono stati entusiasti e, finalmente, (anche se solo in Giappone) è stata annunciata la data d’uscita ufficiale.

Bravely Second sarà pubblicato il 23 Aprile 2015 su 3DS in due differenti versioni, una classica e una “Collector’s Edition”, più ricca di contenuti.

Aspettiamo notizie per l’uscita europea che si spera non tardi ad arrivare…

Bravely-second-collector-pack

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.