Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo un reboot di Rachet e Clank per PS4

In arrivo un reboot di Rachet e Clank per PS4

Nonostante il silenzio durante l’evento PlayStation Experience, Insomniac Games ha confermato lo sviluppo di un nuovo Rachet e Clank in esclusiva per PS4.
La società californiana ha infatti confermato lo sviluppo del gioco , attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, per il prossimo anno, così da accompagnare l’uscita del atteso film di Rachet e Clank.

Il nuovo capitolo non sarà tuttavia ne un sequel ne un prequel ma un completore-imagining” della saga il quale sfrutterà alcuni elementi inseriti nel film per raccontare la storia. Non sarà quindi un remake del primo capitolo ma una opera completamente nuova, con asset nuovi e con più personaggi rispetto al film.

Insomniac non ha rilasciato altri dettagli riguardo al termine “re-imagining“, rimanendo ancora molto criptica su ciò, promettendo maggiori informazioni nelle prossime settimane.
ratchet_and_clank_ps4reboot