Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo Spartan, il nuovo browser targato Microsoft

In arrivo Spartan, il nuovo browser targato Microsoft

Microsoft ha svelato lo sviluppo di un proprio browser: il suo nome in codice è Spartan e sostituirà Internet Explorer 12, che sarà comunque presente all’uscita di Windows 10.

La casa statunitense sembra averci preso gusto ad aggiungere vari riferimenti al mondo di Halo, dopo l’assistente vocale chiamata Cortana aggiunta in Windows 8.1. Non ci sono conferme certe che la versione definitiva avrà ancora un legame con la serie di Halo, ma ci sono molte probabilità che Spartan rimanga il nome finale per il browser.

Sul piano estetico e funzionale il browser sarà molto simile sia a Chrome che a Firefox, anche se continuerà a girare sul motore di rendering Triden. Maggiori informazioni dovrebbero essere rivelate il prossimo 21 gennaio, all’evento di presentazione organizzata da Microsoft.

cortana master