Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Anonymous contro Lizard Squad

Anonymous contro Lizard Squad

In seguito alle recenti minacce da parte del gruppo di hacker Lizard Squad che per il 25 dicembre di quest’anno ha annunciato un attacco alle fondamenta del servizio Xbox Live di Microsoft compromettendolo praticamente per sempre, Anonymous, altro gruppo di hacker, ha annunciato che lotterà in difesa dei videogiocatori combattendo contro Lizard Squad in questa battaglia tutta tecnologica e farà di tutto per fermarli. Anonymous accusa Lizard Squad di togliere il divertimento ad adulti e bambini e che ciò che ha intenzione di fare ha il solo scopo di vedere fino a che punto la loro abilità di hacker riesce a spingersi. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà in futuro.Anonymous

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.