Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

ST Games BETA è online!

Rivoluzione grafica, di funzioni e servizi.

logo-stgames-betaVe lo avevamo anticipato nelle scorse settimane e adesso eccoci qui con una nuova grafica!

Sinnoh Tower rivoluziona completamente il suo approccio col lettore offrendo delle interfacce grafiche altamente comunicative ed intuitive. Una tale rivoluzione doveva essere accompagnata da un cambio del nome del Network, senza però distaccarsi delle origini.. nasce quindi, sempre all’indirizzo www.sinnohtower.it, un nuovo punto di riferimento per migliaia di videogiocatori italiani: ST Games Network!

Con un logo ridefinito da Gregorio Giudici, in modo che possa adattarsi alle nuove funzionalità e alla nuova immagine del sito, siamo fieri di presentarvi le novità:

  1. Registrazione. Una funzionalità base per tutti i siti del settore che non avevamo ancora implementato. Dal pomeriggio di lunedì 1 dicembre sarà possibile identificarsi al sito tramite registrazione email, facebook, twitter, disqus, amazon, youtube e molti altri ancora.
  2. Forum. Anche se verrà sistemato con il passare del tempo, è nato il forum di ST Games che permetterà di scambiarvi opinioni, aiuti ed altro riguardo ai videogiochi più caldi del momento.
  3. Scrivi una recensione! Il servizio, attivo da adesso, per tutti gli utenti registrati permetterà di scrivere una vera e propria recensione per comunicare la propria opinione a tutti gli altri lettori!
Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.