Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Secondo Phil Spencer, vedremo JRPGs su Xbox One

Secondo Phil Spencer, vedremo JRPGs su Xbox One

Secondo il boss della divisione Xbox di Microsoft Phill Spencer il futuro di Xbox One si tinge ti tinte orientali, in quanto ha annunciato su Twitter che per l’ammiraglia della casa di Redmond sono in arrivo alcuni titoli di genere JRPG.

Per chi non lo sapesse, JRPG sta a significare japanese role-playing game (giochi di ruolo giapponesi) e fanno parte della categoria titoli come Blue Dragon e Lost Odyssey.

Non si conoscono né le tempistiche né le modalità in cui questi giochi saranno disponibili, né tantomeno quali di questi giochi saranno disponibili. Per tutti i fan dei giochi di ruolo nipponici non rimane altro da fare che aspettare qualche informazione in più (e, nel caso in cui non la possedessero, comprare una Xbox One).

 

xbox-one-logo m.b.